
Semplicemente fantastico, è stato un live un pò roccambolesco, dovuto a piccoli problemi tecnici legati al setting della batteria, ma alla fine si è risolto in meglio..
Punto della situazione; gli Hell gates partono carichi "in tutti i sensi" da ferrara, il viaggio è lungo ma molto divertente, nell'aria già si pregusta il live..
una volta giunti a rimini, in poco tempo troviamo il locale ed iniziamo a montare il tutto; il tempo vola e arriva già l'inizio del concerto; due gruppi hardcore/punk aprono il live; noi da headliner iniziamo a prepararci... non appena siam pronti, iniziam a tirar fuori una caricà poderosa!!!i suoni delle chitarre sono ottimi il basso accarezza con cruda irruenza i colpi della batteria, e la voce del cantante risuona maestosa e potente!!! per noi è stato un gran concerto, e i presenti apprezzano la nostra musica, e la nostra presenza scenica, tra loro, "due nostre fans con la nostra maglietta", uno scenario fantastico!!!!!!! un grande ringraziamento a queste due ragazze che ci hanno supportato!!!! come un gran ringraziamento va a tutti coloro che con noi si sono divertiti quella sera al dylan dog!!!!!!!!!!!
presto saremo ancora Live!!!!!!
grazie a tutti voi!!!!!